Parco Archeologico area megalitica Saint Martin de Corléans

Parco Archeologico area megalitica Saint Martin de Corléans

Appuntamenti

Mercatini di Natale

Mercatino di Natale ad Aosta

Marché vert Noel

Il mercatino natalizio Marché Vert Noël trasforma un angolo di città in un villaggio alpino!

Allestito nella suggestiva area del Teatro Romano, dal 25 novembre 2017 al 7 gennaio 2018, con oltre 40nchalet, propone, tra le tante produzioni artigianali: candele, saponi artigianali, ceramica, oggettistica artigianale in legno, oggetti e mobili di antiquariato, articoli e accessori di abbigliamento in lana cotta e feltro, canapa, pizzi, addobbi natalizi, prodotti eno-gastronomici tipici valdostani, dolciumi e pasticceria, oggetti realizzati con la tecnica del découpage o con altre tecniche manuali.

Prenota subito!


Mercatini di Natale e visita guidata di Aosta

La città di Aosta, fondata dai romani nel 25 a.C. presenta oggi straordinarie testimonianze dell’epoca romana: la cinta muraria e la Porta Praetoria ancora perfettamente conservate, il ponte sul Buthier, il maestoso arco di Augusto, il Teatro, suggestivo sfondo del Marché Vert Noël, e l'incredibile criptoportico forense.
Capolavori dell'arte medievale sono la Collegiata di Sant’Orso e la Cattedrale, che racchiudono importanti opere d’arte come i mosaici, il coro ligneo, il suggestivo chiostro romanico istoriato di Sant’Orso.

Durante la visita guidata, Aosta svela anche aspetti meno noti, strade antiche, fontanili e lavatoi, cappelle votive, meridiane, abitazioni storiche e cortili che, contribuisco a rendere deliziosamente piacevole la visita.

Tariffe Visita della città + mercatini di Natale gruppi max 50 persone € 130,00

Prenota subito!

Tariffe speciali castello e mercatini di Natale intera giornata

In occasione dei mercatini di Natale di Aosta, il "Marché Vert Noël", che si tiene dal 25 novembre  2017 al 7 gennaio 2018, vi proponiamo l'intera giornata di visita guidata di Aosta più un castello a scelta, per gruppi di massimo 30 persone, alla tariffa speciale di 170 €.

La tariffa speciale è valida unicamente da lunedì a venerdì fino al 24 dicembre  e dal 26 dicembre tutti i giorni fino al 7 gennaio 2018

Prenota subito!
      pagina precedente

Informazioni e prenotazioni:
Tel 0125 225930
Cell +39 3295444625

PI 01041030071