Parco Archeologico area megalitica Saint Martin de Corléans

Parco Archeologico area megalitica Saint Martin de Corléans

Appuntamenti

Foire des glaciers - Pré Saint Didier

Foire des glaciers - Pré Saint Didier

La manifestazione fieristica vede l’adesione di un centinaio di produttori di artigianato e delizie gastronomiche della regione che saranno a Pré-Saint-Didier, con le loro bancarelle in Piazza V. Emanuele II, Sagrato della Chiesa e sotto i portici della Piazza e Viale Monte Bianco, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Sono  rappresentati  i principali settori dell’artigianato locale, con scultura e intaglio su legno, lavorazione di pietra ollare, ferro battuto, cuoio, tessuti, produzione di complementi d'arredo per la casa, "vannerie" cioè cestini ed oggetti per la casa intrecciati, oltre ad oggetti ed utensili in ceramica, rame e vetro.

La manifestazione - organizzata dalla Pro-Loco e dal Comune di Pré-Saint-Didier, in collaborazione con l’Assessorato Attività Produttive e Politiche del Lavoro - è un momento di incontro per residenti e turisti ed è espressione e testimonianza della cultura della montagna.

La visita della mostra mercato può essere abbinata alla visita di Aosta e dei mercatini di Natale o ad altre proposte di itinerari guidati. Scoprili qui
      pagina precedente

Informazioni e prenotazioni:
Tel 0125 225930
Cell +39 3295444625

PI 01041030071